Noleggio Bagni Chimici

Il bagno chimico è uno strumento sanitario utilizzato principalmente all’interno di treni, aerei, camper, roulotte e campeggi, ma anche in occasione di manifestazioni, festival musicali o presso cantieri edili e, più in generale, in tutte quelle occasioni in cui non si può fare uso del sistema fognario.

Il bagno chimico è un bagno mobile composto da due parti, una superiore, che comprende il sedile e contiene le acque bianche per il risciacquo, e una inferiore, dove vi sono le acque nere e dove le scorie si sciolgono grazie all’uso di agenti chimici profumati, che esercitano un’azione caustica e disinfettante.

Di seguito la nostra offerta di prodotti.

Noleggio bagni chimici modello standard

Il noleggio bagni chimici modello standard prevede una cabina resistente ad urti e munita di chiavistello interno e serratura esterna.
Si tratta di un modello standard che prevede:

  • Una cabina standard in polietilene
  • dimensione esterna 140x110x218

Noleggio bagni chimici per disabili

Il bagno chimico per disabili modello standard è composto da una cabina resistente ad urti e munita di chiavistello interno e serratura esterna.  E’ un modello munito di accessori per disabili: pedana esterna inclinata per eliminare barriere e facilitare l’accesso eventuale a carrozzine e corrimano di appoggio lungo tutta la circonferenza interna delle pareti.
Il noleggio bagni chimici per disabili modello standard prevede:

  • una cabina standard in politielene
  • dimensione esterna 165x155x222 cm
  • accessoriato per disabili
  • pedana esterna

 

noleggio bagni chimici